Salta al contenuto

Contributi per l’installazione di sistemi di sicurezza o impianti di allarme presso abitazioni private

E' possibile fare richiesta di contributo entro il 30 novembre 2021

Il Comune di Camposanto, al fine di garantire una condizione di maggiore sicurezza del proprio territorio, ha previsto per l’anno 2021 per il sostegno ad investimenti in sistemi antifurto o impianti di allarme presso le abitazioni private.

E' possibile presentare richiesta entro il 30 novembre 2021.

Ulteriori informazioni

Il contributo viene calcolato nella misure massima del 50% del valore delle spese
ammissibili al netto dell’IVA, e comunque per un importo massimo non superiore a Euro 500,00.

Verrà erogato seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, senza tenere conto della data di svolgimento dei lavori, e fino ad esaurimento dello stanziamento comunale previsto.

04-10-2021 12:10