Refezione scolastica nella Scuola dell'Infanzia e Primaria

Il servizio mensa nelle nostre scuole

Per iscriversi alla mensa della scuola dell'Infanzia o della Scuola Primaria è necessario compilare la relativa domanda on line, oppure inviare il modulo tramite mail allo Sportello Istruzione.

Il servizio si avvale della Commissione mensa, organismo che ha il compito di monitorare il funzionamento complessivo del servizio, di formulare delle proposte sulla modalità generale del suo svolgimento, nonché sulla composizione dei menù; propone inoltre iniziative di educazione alimentare.

E' composta da rappresentanti di genitori, insegnanti, lavoratori della ditta incaricata della refezione, dal Sindaco o da un assessore delegato.

Alle riunioni partecipa il responsabile dell'ufficio scuola con funzioni di segretario.

Cosa serve

E' possibile fare richiesta di iscrizione alla mensa online, dal sito UCMAN oppure inviando il modulo via mail allo Sportello scuola

Tempi e scadenze

La richiesta di iscrizione va inviata dal 15 maggio al 30 giugno. Sarà accettata solo per i contribuenti in regola con i pagamenti.

01-10-2021 13:10