Contenuto

Dal 2 aprile al 3 maggio (fino alle ore 13.00) sarà possibile presentare le domande di ammissione al nido "Arcobaleno" di Camposanto, per bimbi nati negli anni 2022, 2023 e fino al 31 gennaio 2024.

La domanda può essere presentata utilizzando il modulo qui allegato o disponibile presso lo sportello istruzione del comune di Camposanto.

Per conoscere l'offerta educativa e le educatrici sarà possibile visitare il Nido lunedì 22 aprile dalle ore 17 alle 19; altre informazioni sul servizio sono visibili qui: servizio Nido Comune di Camposanto.

Per precisazioni sulle procedure di iscrizione e modalità di presentazione delle domande è possibile consultare l'avviso allegato o rivolgersi allo sportello istruzione del comune di Camposanto.

Iscrizioni ed organizzazione dei servizi educativi

Via Baracca, 11

41031 Camposanto