Contenuto

Il Comune di Camposanto invita i cittadini, le organizzazioni sindacali e di categoria operanti sul territorio comunale, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o contributi per la predisposizione della specifica sottosezione Rischi Corruttivi e Trasparenza e per raccogliere nuovi strumenti per la promozione della cultura della Legalità e dell’Integrità.

Delle suddette proposte il Comune ne terrà conto nella predisposizione e aggiornamento della specifica sottosezione del PIAO 2023-2025.

Le proposte possono pervenire al Comune entro il 20 gennaio 2023 con una delle seguenti modalità:

E-mail: info@comune.camposanto.mo.it

PEC: comunecamposanto@cert.comune.camposanto.mo.it

Per ulteriori informazioni l' avviso è pubblicato all'Albo Pretorio al seguente link.

Questa pagina è gestita da

La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali

Via Baracca, 11

41031 Camposanto