Erogazioni di contributi per installazione di dissuasori per volatili

Data:

09-04-2022

Erogazioni di contributi per installazione di dissuasori per volatili

Il Comune di Camposanto intende procedere all’assegnazione di contributi economici a fondo perduto, per l’installazione di impianti dissuasori di posa e di accesso per piccioni o altri volatili che arrecano danni o lordura sugli edifici ad uso abitativo del centro urbano del capoluogo.

Possono far richiesta di contributo soggetti proprietari o titolari di un diritto reale di godimento o gli amministratori di condominio, relativamente ad immobili ad uso abitativo situati nel centro urbano di Camposanto, così come delimitato nell’elenco delle strade allegato al presente avviso.

Sono esclusi da contributo i dissuasori ad aghi la cui installazione è vietata dal Regolamento comunale sulla tutela degli animali.

Le domande devono pervenire entro il 30 novembre, compilando il modulo allegato e con le modalità indicate nel presente avviso.

Questa pagina è gestita da

09-04-2022 12:04

Questa pagina ti è stata utile?