Contributi per acquisto di pannolini lavabili per bambini

Famiglia

Il comune di Camposanto, al fine di ridurre la produzione di rifiuti, offre un contributo all'acquisto di pannolini lavabili per bimbi.

Sono ammesse a contributo le spese effettivamente sostenute dal 1 gennaio 2022 per l'acquisto di un kit di pannolini lavabili; il contributo è nella misura dell'80% delle spese e pr un importo di massimo 150 euro per bimbo.

Chi può presentare

La domanda può essere presentata da genitori di bimbi fino a tre anni residenti a Camposanto.

Cosa serve

Per presentare domanda di contributo compilare il modulo allegato e allegare la documentazione di spesa sostenuta dal 1 gennaio 2022.

Tempi e scadenze

La domanda va presentata utilizzando il modulo entro il 16 dicembre 2022 e allegando carta di identità del richiedente e documentazione di spesa.

• posta certificata: comunecamposanto@cert.comune.camposanto.mo.it
  • consegna a mano all'ufficio protocollo
  • email a info@comune.camposanto.mo.it con modulo editabile

Per altre informazioni è possibile consultare il bando.

16-11-2022 16:11

Questa pagina ti è stata utile?