Centri estivi per bimbi e ragazzi: informazioni

Dal 6 giugno al 5 agosto e dal 22 agosto al 2 settembre 2021

Centri estivi per bimbi e ragazzi: informazioni

L'Unione dei Comuni Modenesi Area Nord organizza i Centri Estivi per bimbi e ragazzi, presso la scuola Primaria di Camposanto, in via Garibaldi. Le attività inizieranno il 6 giugno.

Per il 2022 il servizio è affidato a World Child.

Per bimbi e ragazzi nati dal 2008 al 2018

Per le iscrizioni e tutte le informazioni qui

Costi

Tutte le informazioni su tariffe e agevolazioni sono indicate nel sito World Child

Casi particolari

E' possibile chiedere un contributo per la frequenza ai Centri estivi. La richiesta va presentata dal 30 maggio al 1 luglio. Tutte le informazioni qui

Questi sono i gestori che aderiscono al progetto "Conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi", rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni e ai bambini e ragazzi con disabilità certificata ai sensi della L. n.104/1992 fino a 17 anni.

per il Comune di Camposanto sono questi:

• Azienda Agricola Tecnica Vivai - fattoria didattica, Bosco della Saliceta, via Ponte Picchietti 4 Camposanto;
  • World Child Sport e A.P.S. UISP con sede legale a Modena in Via IV Novembre, 40

26-05-2022 16:05

Questa pagina ti è stata utile?