Pug: Piano Urbanistico Regionale

E' ancora possibile esprimere un parere sul nuovo assetto che interesserà il nostro territorio

Data:

22-07-2022

Pug: Piano Urbanistico Regionale

Il PUG (Piano Urbanistico Generale) è il documento generale che regola l’assetto, l’uso e lo sviluppo del territorio, ed è di straordinaria importanza per la vita nei nostri paesi.

Questo nuovo strumento di pianificazione urbanistica verrà realizzato insieme nei comuni di Cavezzo, Camposanto, Concordia, San Possidonio e San Prospero.

Chi vive e lavora nei cinque comuni ne conosce le risorse e le potenzialità, cosi come gli aspetti critici e le debolezze, e l’ascolto della cittadinanza rappresenta pertanto un momento fondamentale dell’elaborazione del Piano, fortemente voluto dalle Amministrazioni per far emergere le aspettative della comunità, in termini di benessere e qualità della vita, e per definire le priorità di intervento. Ecco perché partecipare è importante per chiunque voglia dire la sua sul futuro del proprio Comune.

Ci sono ancora alcuni giorni di tempo per contribuire a questa preziosa raccolta dati; vi invitiamo pertanto a compilare il questionario che trovate qui

Questa pagina è gestita da

22-07-2022 13:07

Questa pagina ti è stata utile?