Presentazione di candidature nel collegio sindacale di Aimag

Data:

12-06-2022

Presentazione di candidature nel collegio sindacale di Aimag

I Sindaci dei Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia, Medolla, Mirandola, San Possidonio, San Felice e San Prospero avvisano che l’attuale Collegio sindacale di Aimag s.p.a. è scaduto con l’approvazione del bilancio 2021, in data 29.04.2022, e rimane in prorogatio fino all’accettazione dei nuovi sindaci. Il nuovo Collegio sindacale sarà nominato per il triennio 2022-2024, con scadenza all’approvazione del bilancio 2024.
Il presente avviso viene pubblicato per favorire la presentazione di candidature e curricula di persone interessate alla nomina di un sindaco effettivo quale Presidente del Collegio Sindacale e di 1 sindaco supplente della società Aimag, su proposta dei Comuni appartenenti all’Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Il termine è fissato al 30 giugno.

Questa pagina è gestita da

12-06-2022 17:06

Questa pagina ti è stata utile?