Torna la Fiera di Luglio di Camposanto!

Venerdì 12 Luglio, dalle 21:00, in piazza Gramsci: "Balli, cibi e culture", serata con spettacolo e balli della scuola di danza Ritmo Danza e banchetti relativi alle diverse culture presenti a Camposanto. Nel corso della serata, sarà presente anche un banchetto della Dementia Friendly Community.

Sabato 13 Luglio, ore 18:30: inaugurazione della Fiera davanti al Municipio con la partecipazione della sindaca, delle autorità civili e religiose e dei rappresentati delle associazioni e dei commercianti.

A seguire, dalle 21:15, in piazza Gramsci: concerto band Le Cotiche, con successi della disco music.

Domenica 14 Luglio, ore 21:15, piazza Gramsci: concerto Gli Angeli Vasco Rossi Tribute Band;

Nella stessa serata sarà mostrata anche la finale del campionato europeo di calcio nel giardino davanti al Municipio.

Lunedì 15 Luglio, ore 21:15: concerto della band di Matteo Tarantino, organizzato in collaborazione con il Centro Sociale Anziani.

Dal 13 al 15 Luglio, pista rossa: stand gastronomico della nona Festa del braciolone di porcosauro, è gradita la prenotazione chiamando o mandando un messaggio su whatsapp ai numeri 3393285434 (Antonella) o 3395489926 (Laura).

Nelle stesse serate, dalle 21:00 alle 24:00, sarà possibile partecipare a visite guidate della Torre Ferraresi, adibita ad acetaia comunale, grazie ai volontari della Consorteria dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.

Dal 13 al 15 Luglio, presso l’oratorio parrocchiale, dalle 21:00 alle 23:00, si potrà vedere la mostra fotografica "Storia e personalità di Camposanto attraverso i documenti d'archivio", una presentazione di verbali, manifesti, disegni e scritti au Pietro Giannone ed eventi locali conservati nell'Archivio Comunale di Camposanto. La mostra è organizzata dall'Amministrazione Comunale, curata da volontari; si ringrazia il museo civico di Modena che ha collaborato per la realizzazione.

Nel corso delle serate, saranno inoltre aperte le aree commerciali, gastronomiche e associazionismo e l’area con attrazioni di spettacolo viaggiante.

Questa pagina è gestita da

La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali

Via Baracca, 11

41031 Camposanto