Tu sei qui: Portale Il Comune Aree e uffici Sportello Sociale Territoriale NEWS Parlaci dei tuoi libri preferiti: le recensioni dei lettori sulla pagina FB della biblioteca

Tutti i lettori possono partecipare!

Anche in questo periodo di limitazioni a causa del virus Covid19, la biblioteca comunale intende proseguire l'attività di promozione culturale online e stimolare la sensibilità alla lettura dei cittadini, invitandoli a inviare brevi recensioni in versione scritta oppure tramite video, che saranno successivamente pubblicate sulla relativa pagina FB (post Un Libro al giorno)

Le recensioni dovranno essere inviate a biblioteca@comune.camposanto.mo.it; i materiali inviati da minori dovranno essere accompagnati dal modulo di consenso firmato da entrambi i genitori.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la biblioteca: 0535 80936

Orari estivi 2020