Tu sei qui: Portale Il Comune Aree e uffici Sportello Sociale Territoriale NEWS Spesa sospesa

Spesa sospesa

Un gesto di solidarietà per chi vuole contribuire con l'acquisto di buoni spesa per persone in difficoltà

A partire dal 10 aprile, negli esercizi che esporranno la locandina e che sono qui sotto elencati, sarà possibile acquistare uno o più buoni spesa del valore a scelta del cittadino e lasciarli nei negozi. I buoni "spesa sospesa" verranno raccolti settimanalmente dall'amministrazione comunale e tramite lo sportello sociale saranno erogati a nuclei familiari con situazioni particolarmente critiche per nuova o preesistente condizione di necessità economica. I buoni "spesa sospesa" potranno integrare quelli messi a disposizione dal governo, per comprovate condizioni di indigenza.

I buoni potranno essere utilizzati solo per determinate categorie di prodotti:

- prodotti alimentari (no bevande alcoliche)

- prodotti per pulizia della casa e per igiene personale (no cosmetici)

- prodotti igienici e alimentari per bimbi e neonati

- prodotti parafarmaceutici.

Attività commerciali dove è possibile acquistare i buoni:

- Forno Al Vecchio Mulino in  via Baracca 10 - Camposanto

- Supermercato Sigma in via Falcone n.9 - Camposanto

- Forno Azzolini in via Bottegone 13/B - Loc. Bottegone di Camposanto

- Forno Le Spighe di Pavani & Marchi in via Marconi 7 - Camposanto

- Macelleria Palazzi in via Baracca n. 2/4 - Camposanto

- Azienda Agricola Tecnica Vivai di Candini Luca in via Ponte Picchietti 4 - Camposanto

- Supermercato Coop Reno in via Garibaldi 13 - Camposanto

L'Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che aderiranno al progetto e i commercianti, sempre pronti a scendere in campo per il bene comune.

« ottobre 2020 »
ottobre
Quadricromie: street art

Decima edizione di Quadricromie, rassegna di Street art. Quest'anno le immagini della partigiana Lucia Sarzi sono state realizzate sull'edificio della scuola Secondaria di primo grado "Gozzi".

Immagini di Quadricromie 2020

pagina FB Quadricromie