Tu sei qui: Portale Il Comune Aree e uffici Sportello Sociale Territoriale NEWS Raccolta fondi per sostenere la sanità del nostro territorio

Raccolta fondi per sostenere la sanità del nostro territorio

I nove Sindaci dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord hanno deciso di promuovere una raccolta fondi finalizzata a sostenere la sanità e i servizi socio sanitari del nostro territorio.

L'emergenza legata al Coronavirus ha infatti fortemente coinvolto i servizi sanitari, in prima linea nella cura delle persone malate, ma sta generando un impatto sociale importante, soprattutto per quanto riguarda le persone non autosufficienti e fragili.
I Sindaci hanno dunque deciso di aprire un conto corrente il cui provento verrà equamente devoluto all'acquisto di presidi per i nostri servizi sanitari e al sostegno ai servizi socio assistenziali territoriali.

Aiutateci a sostenere chi ci cura e chi ha bisogno di un aiuto concreto!

Raccolta fondi per coronavirus

« ottobre 2020 »
ottobre
Quadricromie: street art

Decima edizione di Quadricromie, rassegna di Street art. Quest'anno le immagini della partigiana Lucia Sarzi sono state realizzate sull'edificio della scuola Secondaria di primo grado "Gozzi".

Immagini di Quadricromie 2020

pagina FB Quadricromie