Tu sei qui: Portale Il Comune Aree e uffici Area amministrativa e culturale News Summer Camp Camposanto

Summer Camp Camposanto

Iscrizioni on-line

Sono aperte le iscrizioni on-line per il Summer Camp Camposanto che si terrà presso la Scuola Primaria P.Giannone in via Garibaldi.

Per informazioni sulle date, costi, attività e per le iscrizioni è possibile collegarsi qui alla pagina dedicata.

Il campo estivo, per bambini dai 3 ai 12 anni, aderisce al “Progetto Conciliazione Vita-Lavoro – Sostegno alle famiglie”.

Contributi alla copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2020: qui indicazioni per le domande da presentare dal 18 giugno al 10 luglio.

La presentazione del Summer Camp è visibile anche nel video pubblicato sulla pagina fb di World Child Sport