Tu sei qui: Portale Il Comune Aree e uffici Area amministrativa e culturale News Coronavirus: riapertura attività produttive e commerciali

Coronavirus: riapertura attività produttive e commerciali

Protocolli regionali e Ordinanze sindacali

Con Ordinanza del 17 maggio 2020, la Regione ha previsto, a decorrere dal 18 maggio, la riapertura delle attività produttive e commerciali, che dovranno adeguarsi ai Protocolli di sicurezza contenenti linee guida ed indicazioni operative volte a salvaguardare la salute di operatori e dei clienti, permettendo lo svolgimento in sicurezza delle attività e la prevenzione della diffusione del coronavirus.

Consulta qui i protocolli regionali di sicurezza.

Per le attività di Acconciatori, barbieri e mestieri affini, il Sindaco di Camposanto ha emesso un'Ordinanza per l'ampliamento degli orari e delle giornate di attività. Consulta qui il testo dell'ordinanza n.22 del 19/05/2020.

E' stata disposta la riapertura delle attività di commercio su area pubblica con ordinanza n.23 del 20/05/2020.