Tu sei qui: Portale Il Comune Aree e uffici Area amministrativa e culturale News Contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative. Buoni spesa per acquisto pc.

Biblioteca

Informazioni sulla graduatoria: disponibili a partire dal 19 ottobre

I Comuni dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord hanno aderito al “Progetto per il contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative; interventi per la continuità didattica a seguito delle misure per il contenimento del contagio covid 19”, promosso dalla Regione Emilia – Romagna, finanziato con risorse della Regione e con la donazione di Zanichelli Editore s.p.a. e finalizzato alla fornitura di dotazioni tecnologiche per gli studenti che ne siano privi.

Le informazioni sulla graduatoria saranno disponibili a partire dal 19 ottobre, telefonando allo sportello scuola del comune di Camposanto:

Emanuele Tortosa, 053580927  emanuele.tortosa@unioneareanord.mo.it

« ottobre 2020 »
ottobre
Quadricromie: street art

Decima edizione di Quadricromie, rassegna di Street art. Quest'anno le immagini della partigiana Lucia Sarzi sono state realizzate sull'edificio della scuola Secondaria di primo grado "Gozzi".

Immagini di Quadricromie 2020

pagina FB Quadricromie