Tu sei qui: Portale Il Comune Aree e uffici Area amministrativa e culturale News Biblioteca comunale: riapertura per servizio prestito e riconsegna

Biblioteca comunale: riapertura per servizio prestito e riconsegna

Dal 19 maggio 2020

La biblioteca di Camposanto riapre e sarà possibile prendere in prestito libri, riviste, dvd.
Gli ingressi saranno contigentati, sarà vietato agli utenti l'accesso agli scaffali e rimanere in biblioteca per lettura e consultazione. Il personale sarà a  disposizione per consigli e per reperire i libri desiderati.
Si consiglia la prenotazione di libri attraverso e-mail, telefono o direttamente dal portale bibliomo, così il personale potrà preparare quanto richiesto per tempo, e limitare il tempo di attesa.

Gli utenti potranno rendere i libri precedentemente prestati, che rimarranno in quarantena per 10 giorni; passato questo tempo, saranno di nuovo disponibili per altri lettori.

Non sarà possibile ricevere libri e materiale dalle altre biblioteche dell'Area Nord: è momentaneamente sospeso il  servizio di interprestito.

Per informazioni: 0535 80936, biblioteca@comune.camposanto.mo.it

Orario: