Tu sei qui: Portale Il Comune Aree e uffici Area amministrativa e culturale News Accesso ai parchi e ai giardini pubblici

Accesso ai parchi e ai giardini pubblici

Accesso consentito, con limitazioni

E' possibile accedere ai parchi e giardini pubblici di Camposanto:

- indossando idonea mascherina protettiva delle vie respiratorie; non sono soggetti a tale obbligo i bambini con meno di sei anni nonché le persone con disabilità incompatibile con l’uso continuativo della mascherina;

-  solo singolarmente; la persona minore o disabile o non completamente autosufficiente può essere accompagnata da un’altra persona.

In caso di contemporanea presenza di più persone, è fatto obbligo di mantenere la distanza di sicurezza tra esse di almeno un metro, o di due metri per chi intende svolgere attività sportiva.

Gli spazi pubblici attrezzati con giochi per bambini verranno segnalati con appositi avvisi indicanti il divieto di utilizzo.

Testo completo dell'ordinanza n.16 del 04/05/2020