Tu sei qui: Portale Il Comune Aree e uffici Area amministrativa e culturale Bando per l'erogazione di contributi per le abitazioni in locazione

Bando per l'erogazione di contributi per le abitazioni in locazione

Graduatoria provvisoria: osservazioni da presentare entro il 22 maggio

Si comunica che in data 22/04/2020 è stata pubblicata all’ Albo pretorio dell’UCMAN  e a quello dei singoli Comuni aderenti all’ Unione, la GRADUATORIA PROVVISORIA del bando per i contributi per le abitazioni in locazione, approvata con Determina n. 252 del 16/04/2020.
In applicazione del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR - Regolamento Europeo UE 679/2016) nella graduatoria non compaiono i nominativi dei richiedenti, ma il numero identificativo “ID UTENTE” che si trova nella ricevuta rilasciata a ciascun cittadino al momento della presentazione della domanda.
E’ possibile presentare osservazioni all’ Ufficio Casa entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della Determina all’Albo Pretorio.
A causa del Covid19 e delle misure per il contenimento dell’ epidemia adottate con D.P.C.M del 8 marzo 2020 e successive proroghe,  le eventuali osservazioni, dovranno essere inviate tramite  posta elettronica all’ indirizzo   ufficio.casa@unioneareanord.mo.it   con indicato:

•    NOME e COGNOME DEL RICHIEDENTE
•    TELEFONO
•    ID UTENTE
•    OSSERVAZIONI
•    DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE L’OSSERVAZIONE

Le email arrivate senza tali dati non potranno essere prese in considerazione.
Per facilitare la comunicazione e’ stato predisposto un “modulo osservazioni” che può essere compilato e allegato alla e-mail unitamente alla documentazione integrativa.
La graduatoria definitiva sarà compilata dopo aver valutato tutte le osservazioni presentate.
Si rammenta che il contributo verrà assegnato scorrendo la graduatoria definitiva a partire dal richiedente collocato in prima posizione.
I contributi saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi disponibili pari a € 143.788,34, per cui alcune domande, pur presenti in graduatoria in condizioni di ammissibilità, non potranno essere finanziate.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ UFFICIO CASA ai seguenti recapiti e orari:

martedì dalle 9:00 alle 13:00
giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00

Referenti:
Baccarani Simona             Guidi Lorenzo
tel: 0535 29556                    tel: 0535 29639

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER CANONI DI LOCAZIONE

« settembre 2020 »
settembre
Quadricromie: street art

Decima edizione di Quadricromie, rassegna di Street art. Quest'anno le immagini della partigiana Lucia Sarzi sono state realizzate sull'edificio della scuola Secondaria di primo grado "Gozzi".

Immagini di Quadricromie 2020

pagina FB Quadricromie