Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 11 marzo 2015. Installazione di due rilevatori di infrazioni della velocità nel centro del paese

Informo la cittadinanza che nei prossimi giorni, come avevamo preannunciato, saranno installate nel centro abitato di Camposanto - in via Marconi nei pressi della casetta di Aimag dove sorgeva la torre piezometrica e in via per San Felice in corrispondenza con l’incrocio con via Gadda - due colonnine arancioni con uno strumento misuratore per accertare le violazioni degli automobilisti che non rispettano i limiti di velocità. Durante il funzionamento, la Polizia Municipale sarà presente per garantire il corretto funzionamento del misuratore e per sorvegliarne la prestazione. L’obiettivo che si vuole ottenere è la diminuzione della velocità media con cui i mezzi attraversano il nostro centro abitato, così da garantire e tutelare la sicurezza di tutti. Invito quindi tutti a rispettare i limiti di velocità per evitare di incorrere nelle sanzioni e soprattutto per ridurre la possibilità che si verifichino incidenti e danni alle persone e alle cose.

Antonella Baldini, Sindaco di Camposanto

« novembre 2019 »