Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 7 gennaio 2015. Bando borse di studio per studenti universitari

7 gennaio 2015. Bando borse di studio per studenti universitari

L'Amministrazione comunale, nell'ottica di promozione di iniziative di sostegno allo studio universitario per i cittadini camposantesi, ha indetto un bando per l'assegnazione di 4 premi di studio di Euro 150 al fine di contribuire al sostegno economico degli studenti meritevoli. Il bando scade il 20 gennaio e vi possono partecipare gli studenti residenti nel Comune di Camposanto che abbiano conseguito nell'a.s. 2013/14 il diploma di istruzione secondaria di secondo grado con punteggio non inferiore a 90/100 e che certifichino l'immatricolazione all'Università per l'anno accademico 2014/15. Possono inoltre partecipare gli studenti residenti nel Comune che hanno conseguito una Laurea Triennale e/o si siano iscritti al 1° anno della Laurea Magistrale per l'anno accademico 2014/15. Sul sito istituzionale del Comune di Camposanto sono disponibili il bando completo e i moduli da consegnare per richiedere il contributo.

«È un'iniziativa che ci rende orgogliosi – commenta l’Assessore alle Politiche Giovanili Giacomo Vincenzi – perché si interviene promuovendo lo strumento più potente per uscire dalla crisi e guardare al futuro con serenità: l'educazione. Lavoreremo affinché il premio di studio diventi negli anni a venire un punto di riferimento per i giovani, cercando di aumentare le risorse finanziarie a disposizione. Invito dunque tutti gli studenti di Camposanto a cui il bando si rivolge a presentare domanda per ottenere un aiuto nel loro percorso di formazione e nello sviluppo del loro capitale umano, strumento inalienabile per la realizzazione personale».

« settembre 2020 »
settembre
Quadricromie: street art

Decima edizione di Quadricromie, rassegna di Street art. Quest'anno le immagini della partigiana Lucia Sarzi sono state realizzate sull'edificio della scuola Secondaria di primo grado "Gozzi".

Immagini di Quadricromie 2020

pagina FB Quadricromie