Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 28 dicembre 2015. Inizia il cantiere per la ricostruzione delle nostre scuole.

28 dicembre 2015. Inizia il cantiere per la ricostruzione delle nostre scuole.

"Sono felice di annunciare che l’Ingegner Marco Santarelli della Regione Emilia Romagna, in qualità di Direttore dei Lavori del cantiere con cui saranno ricostruite le scuole di Camposanto, ha incontrato mercoledì 23 dicembre 2015 la Ditta vincitrice dell’appalto BRC SpA, per la consegna dei lavori, e ha confermato che le operazioni di ricostruzione inizieranno entro i primi giorni di gennaio, in seguito a questi giorni di festività. La considero un’opera fondamentale per il nostro territorio e soprattutto per i nostri bambini e ragazzi: per questo motivo mi preme rendere la cittadinanza partecipe di questa notizia. Ringrazio vivamente coloro che fin dall’inizio hanno lavorato al nostro fianco per portare a termine questo importante progetto: i dipendenti comunali, la cittadinanza, la Dirigenza dell’Istituto Comprensivo e tutti gli insegnanti. Da parte mia e da parte della Giunta, continuerà ad esserci il massimo impegno di supervisione e monitoraggio nel corso di tutte le fasi di lavoro. Colgo l’occasione per fare a tutti Voi i migliori auguri di un felice 2016 e che sia davvero un anno pieno di salute, pace, gioia e serenità".

Antonella Baldini,

Sindaco di Camposanto

« settembre 2020 »
settembre
Quadricromie: street art

Decima edizione di Quadricromie, rassegna di Street art. Quest'anno le immagini della partigiana Lucia Sarzi sono state realizzate sull'edificio della scuola Secondaria di primo grado "Gozzi".

Immagini di Quadricromie 2020

pagina FB Quadricromie