Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 23 settembre 2014. Simona Bergamini nominata Assessore

23 settembre 2014. Simona Bergamini nominata Assessore

Simona Bergamini nominata Assessore
«A fine luglio si è dimessa dall’incarico di Assessore Tamara Nart che ora si trova in Svezia per motivi di studio e di lavoro. Durante l’ultimo Consiglio Comunale a cui lei ha partecipato, nel ringraziarla per quello che ha fatto da Consigliere prima e da Assessore poi, ho annunciato che mi sarei presa alcune settimane per individuare una persona che ne assumesse le deleghe poiché il lavoro da fare è ancora tanto e tre assessori complessivi ritengo siano necessari. Ho individuato Simona Bergamini su cui, pur con un po’ di paura per questa mia richiesta, ha avuto la meglio il desiderio di mettersi a disposizione per il bene della propria comunità. Da oggi Simona è Assessore con delega al Bilancio, agli Interventi Economici e alle Attività Produttive e già sabato mattina sarà presente alla Commissione Bilancio convocata in vista dell’esame in Consiglio Comunale entro fine mese del riequilibrio. Da parte mia e dei miei Assessori a Simona dico benvenuta e auguro buon lavoro, con la certezza che darà un contributo importante alle tante questioni aperte che riguardano sia l’ordinaria amministrazione che la situazione del post-terremoto. I camposantesi conoscono il suo attivismo e la sua voglia di fare e certamente apprezzeranno che da oggi anche una figura come lei sia impegnata in prima linea nel governo della comunità».

Antonella Baldini
                                                                                                                      Sindaco di Camposanto

«Ho accolto con grande emozione la richiesta che mi ha fatto il Sindaco di entrare a far parte della Giunta Comunale: dopo averci riflettuto parecchio anche insieme alla mia famiglia, ho pensato di accettare e di intraprendere questo nuovo cammino che mi spaventa ma che affronterò con tutto l’impegno possibile. Entro a far parte di una squadra con cui sono felice di collaborare; ringrazio Antonella per la fiducia che ha voluto dimostrarmi e farò del mio meglio per continuare il lavoro svolto negli anni scorsi da Tamara per il nostro Comune».
                                                                                                                      Simona Bergamini
                                                Neoassessore al Bilancio, agli Interventi Economici e alle Attività Produttive