Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 22 luglio 2014. L'Assessore Nart si dimette: gli auguri del Sindaco

22 luglio 2014. L'Assessore Nart si dimette: gli auguri del Sindaco

Le dimissioni dell’Assessore Tamara Nart: il ringraziamento del Sindaco
«Mettersi al servizio della propria comunità penso sia una delle esperienze più entusiasmanti che una persona possa fare, soprattutto se giovane. Un’esperienza difficile, a volte anche dura ma che certamente non può ostacolare i percorsi personali e professionali di chi la vive: ecco perché quando l’Assessore Tamara Nart mi ha prospettato la possibilità che le si è presentata di trasferirsi in Svezia in seguito ad una selezione che ha brillantemente superato, non ho avuto dubbi nel risponderle che doveva seguire il suo cammino, al di là del suo ruolo di Assessore. Il nostro paese e la mia Giunta perdono una risorsa importante che in questi anni, i primi cinque da Consigliere Comunale e l’ultimo da Assessore, si è sempre spesa e adoperata per il bene di tutti. A metà agosto si trasferirà nel nord Europa: da una parte sono orgogliosa di lei, dall’altra so già che ci mancherà moltissimo. A Tamara va il mio grazie, unito a quello degli altri Assessori e dei Consiglieri Comunali, insieme al nostro in bocca al lupo per le non semplici sfide che le si prospettano, anche se ha già dimostrato di esserne senza dubbio all’altezza. Quanto alle sue attuali deleghe, il nostro mandato è ancora all’inizio, il cammino che abbiamo davanti è ancora lungo e tutt’altro che semplice quindi sto pensando di nominare un nuovo Assessore che possa, con la sua presenza in Giunta, contribuire allo sviluppo e alla ricostruzione della nostra comunità».

Antonella Baldini, Sindaco di Camposanto

« agosto 2019 »