Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 20 maggio 2016. Inaugurazione del municipio restaurato

20 maggio 2016. Inaugurazione del municipio restaurato

"Sono davvero contenta che in questo quarto anniversario dal terremoto la comunità di Camposanto possa ritrovarsi in due appuntamenti così importanti: l'inaugurazione del Comune di sabato 28 maggio e quella della Chiesa Parrocchiale di San Nicola che si terrà domenica 29 maggio rappresentano un passo avanti molto importante nella ricostruzione. Siamo rientrati in Municipio da qualche settimana, ma abbiamo voluto organizzare questa inaugurazione per ringraziare ufficialmente tutte le Associazioni e gli Enti che, con le loro donazioni, ci hanno permesso di compiere questo importante intervento di restauro, prima fra tutte la Regione Emilia-Romanga. Inaugureremo nella stessa occasione anche il nuovo Scuolabus che ci è stato donato dall'AVIS Comunale di Parma, dalla Federazione Medici Pediatri Italiani di Modena e dalle ACLI di Modena, nonché i due nuovi mezzi donati al Comune dal Coordinamento Provinciale della Protezione Civile di Parma. Abbiamo ora una Sede Municipale più sicura, senza barriere architettoniche e ristrutturata: di questo non possiamo che essere felici. A tutti il nostro grazie fin da ora".

Antonella Baldini, Sindaco di Camposanto

« settembre 2020 »
settembre
Quadricromie: street art

Decima edizione di Quadricromie, rassegna di Street art. Quest'anno le immagini della partigiana Lucia Sarzi sono state realizzate sull'edificio della scuola Secondaria di primo grado "Gozzi".

Immagini di Quadricromie 2020

pagina FB Quadricromie