Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 14 aprile 2015. Ricostruzione degli edifici scolastici.

14 aprile 2015. Ricostruzione degli edifici scolastici.

Il Commissario Delegato per la ricostruzione, con ordinanza numero 12 dell’8 aprile 2015, ha approvato il progetto preliminare di Ricostruzione degli edifici scolastici demoliti destinati alla Scuola dell’Infanzia "M. Martini" ed alla Scuola Secondaria di I° grado "E. Gozzi", rimodulazione dell’EST n. 12 destinato alla Scuola Primaria “P. Giannone” e riqualificazione dei percorsi ciclo-pedonali siti nel Comune di Camposanto, sottoposto a questa Amministrazione e approvato dalla stessa il 2 aprile 2015.

Il Commissario ha stabilito con la predetta ordinanza di avvalersi della collaborazione dell’agenzia regionale Intercent-ER per l’espletamento della procedura di gara, aperta, per l’affidamento dei lavori.

La gara è stata pubblicata in data 10 aprile 2015. Tutti i documenti e i materiali relativi ad essa sono consultabili sul sito della regione.

Antonella Baldini