Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 10 settembre 2014. Il saluto al Dirigente Scolastico Rossi e il benvenuto al nuovo Dirigente Maini

Il saluto al Dirigente Scolastico Rossi e il benvenuto al nuovo Dirigente Maini

A nome delle comunità di Camposanto e San Felice sul Panaro, esprimiamo il nostro più sincero ringraziamento per la collaborazione, la disponibilità e la professionalità che il Dirigente Scolastico Rossella Rossi ha dimostrato in questo anno scolastico in cui ha guidato l’Istituto Comprensivo frequentato dai bambini, dai ragazzi e dalle famiglie residenti nei nostri due comuni. Tanti sono stati gli incontri, tanti i progetti condivisi perché la scuola è per noi da sempre una priorità; lo è stata ancora di più in seguito ai terremoti che così duramente hanno sconvolto le nostre vite e che così duramente hanno messo alla prova tutti; lo è stata in questo anno scolastico che si è appena concluso come lo sarà nei prossimi. È stato per noi un piacere collaborare con lei in questo ultimo tratto della sua esperienza professionale e, ora che il suo servizio è giunto al termine, ci auguriamo non manchino altre occasioni di incontro e di confronto.
Al nuovo Dirigente Scolastico Maria Paola Maini, il nostro più cordiale benvenuto. Nei giorni scorsi è stata chiamata a reggere il nostro Istituto Comprensivo in seguito al pensionamento del Dirigente Rossi. Non mancherà, da parte nostra, il desiderio di collaborare e di percorrere insieme un cammino a nostro avviso fondamentale: quello della formazione e della crescita dei bambini e dei ragazzi. Tanti sono i progetti che abbiamo organizzato insieme in questi anni, tante sono le sfide che dobbiamo ancora affrontare, ma siamo certi che il suo impegno non mancherà, così come quello di tutto il personale scolastico. Da parte nostra assicuriamo massima attenzione e completa disponibilità affinché, ciascuno secondo le proprie competenze, possa contribuire per il raggiungimento del traguardo di un’istruzione sempre migliore.

Antonella Baldini, Sindaco di Camposanto
                Luca Gherardi, Assessore all’Istruzione del Comune di Camposanto