Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 10 dicembre 2015. Presentazione Iniziative di Natale

10 dicembre 2015. Presentazione Iniziative di Natale

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione determinante della Consulta delle Associazioni di Volontariato e dei commercianti, l’Amministrazione è riuscita a mettere insieme un interessante programma di iniziative di Natale. In allegato il programma completo. A differenza degli anni scorsi, l’organizzazione di quest’anno ha avuto un ostacolo in più ovvero il non potere utilizzare la Sala Ariston per gli appuntamenti che solitamente si sono svolti in essa poiché molto capiente. In Ariston infatti, dalla fine dell’estate, abbiamo trasferito gli uffici comunali per la ristrutturazione del Municipio i cui lavori stanno procedendo velocemente. Nonostante questo però, la voglia di stare insieme, il desiderio delle Associazioni di impegnarsi per la comunità e la volontà dell’Amministrazione di mettere comunque insieme un calendario ricco di appuntamenti, hanno avuto la meglio e possiamo ora avvicinarci alle festività partecipando ad iniziative tutte diverse ma tutte con i medesimi obiettivi: stare insieme, trovarsi, fare comunità. L’Amministrazione intende ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno partecipato all’organizzazione.

Antonella Baldini, Sindaco di Camposanto

« maggio 2020 »