Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 1 dicembre 2016. Gli appuntamenti in occasione del Natale

1 dicembre 2016. Gli appuntamenti in occasione del Natale

Gli appuntamenti in occasione del Natale

Grazie alla collaborazione determinante della Consulta delle Associazioni di Volontariato e dei commercianti, l’Amministrazione ha organizzato un interessante programma di iniziative in occasione del Natale. In allegato il programma completo, che vuole essere un insieme di occasioni per la cittadinanza di ritrovarsi per condividere alcuni momenti in vista delle festività natalizie e per stare insieme. Si tratta di momenti tutti diversi fra loro ma con l’intento comune di aiutarci a riscoprirci comunità. Nell’ambito poi di queste iniziative, abbiamo voluto inserire l’inaugurazione dei nostri tre nuovi edifici scolastici: un momento di festa e di gioia e ancora una volta una testimonianza di come la nostra comunità si stia rialzando dopo i terremoti che così duramente l’hanno colpita nel maggio 2012. L’Amministrazione ringrazia tutti coloro che, a vario titolo, hanno partecipato all’organizzazione e augura fin da ora buon Natale e un sereno anno nuovo alla cittadinanza.

Antonella Baldini, Sindaco di Camposanto

« agosto 2019 »